Descrizione
IL PRODOTTO
Sacchetto in organza colore rosa specifico per Confetti e piccoli oggetti, misura (da steso) cm 9×12. Il tessuto ha la caratteristica di essere particolarmente luminoso grazie ai riflessi brillanti tipici dell’organza. Sono presenti i cordoncini di chiusura coordinati nel colore già infilati tra le cuciture: è sufficiente tirare ai lati per una chiusura immediata.
Si ricorda che per una corretta applicazione delle regole igieniche questi tessuti vanno separati dal contatto diretto con gli alimenti: i confetti andrebbero quindi inseriti in apposite bustine in pvc trasparenti autosigillanti (le trovate cliccando QUI) e poi inseriti nei sacchettini.
Una volta svuotato può essere riutilizzato da chi lo riceverà per riporre piccoli oggetti di bigiotteria.
Dal 1961 (anche se l’azienda ha radici nel lontano 1934) il nostro lavoro si è specializzato sul confezionamento di prodotti per la regalistica e di bomboniere: i prodotti che vendiamo SONO GLI STESSI CHE UTILIZZIAMO nel nostro lavoro quotidiano. Siamo sempre alla ricerca di prodotti di qualità al giusto prezzo, li proviamo per mesi e se idonei li commercializziamo. Riteniamo che sia il migliore valore aggiunto che si possa offrire ai clienti in termini di qualità. Il Sacchetto Organza rosa 9×12 è prodotto da aziende extra europee specializzate nella tessitura secondo criteri di qualità di aziende italiane. Prezzo competitivo per un prodotto di alta qualità.
Spedizione
ATTENZIONE: imballiamo con estrema cura i prodotti come il Sacchetto Organza rosa 9×12. Tuttavia è possibile che durante il trasporto, il corriere possa danneggiare la merce per una infinita serie di ragioni. State tranquilli perché tutto viaggia assicurato e in caso di danno siamo qui per sostituire gratuitamente le rotture, ma dovete solo seguire una sola regola: al ricevimento, prestare attenzione all’incolumità del collo e opponete sempre “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando eventualmente il danno (rumore di rottura, cartone schiacciato, ammaccato, ecc). L’autista è OBBLIGATO ad accettare la riserva. Se non opponete la Riserva, e dovessero risultare delle rotture, diventa problematico far valere l’assicurazione e procedere con la sostituzione.