0,00 

Servizio clienti 0381.21567

Spedizione gratuita oltre i 99 €. Leggi le condizioni

Bigliettini bomboniera

Dove utilizzarli

I bigliettini vanno uniti, insieme ai confetti, alle bomboniere, o ai sacchettini, o alle scatoline che si desiderano offrire a parenti ed amici.
Il criterio della scelta è orientato principalmente alla grafica che riportano sul lato anteriore. Per battesimi, comunioni, cresime, lauree, Nozze d’Oro e d’Argento la preferenza è quindi condizionata al solo gusto personale. Per i matrimoni invece è possibile avvalersi di bigliettini la cui grafica riporta i motivi ed i disegni della partecipazione.
Per chi amasse la semplicità, sono disponibili anche bigliettini neutri (senza grafica) in diversi tipi di cartoncino, color panna o bianchi.

Da SAPERE per la STAMPA

Come già detto per le partecipazioni, abbiamo selezionato anche per i bigliettini dei modelli sul cui supporto è possibile stampare autonomamente. Sono moltissimi e troverete la specifica della compatibilità alla stampa (sono quelli prefustellati su cartoncino) nelle descrizioni estese di ogni articolo. Per tutti i modelli garantiamo cartoncini di prima scelta con superfici compatibili e testati. I test sono stati eseguiti con una comune stampante a getto d’inchiostro da casa. TUTTI i nostri bigliettini possono essere stampati sulle normali stampanti a getto d’inchiostro.

I vantaggi sono oltretutto estetici sul risultato finale in quanto, una volta stampati, potranno essere separati senza l’ausilio di forbici o taglierine, con bordi perfettamente squadrati e centrati.
A richiesta, i clienti che acquisteranno i bigliettini bomboniera, potranno avvalersi del nostro supporto gratuito e ricevere all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione, il file già impaginato per la stampa. Dovrete SOLO inserire i vostri dati e poi stampare!!!

Chi desiderasse invece conferire al Bigliettino un tocco personale e di prestigio con la propria bella calligrafia, potrà scegliere indifferentemente tra tutto l’assortimento.

Determinare la quantità necessaria

Cominciamo con una brevissima nota sulle confezioni di vendita. Quasi tutti i tipi sono commercializzati su cartoncino pre-fustellato da 5 pezzi. Quindi ogni foglio contiene 5 bigliettini bomboniera. Vedrete che il prezzo indicato è relativo al singolo biglietto, ma il sistema saprà guidarvi nell’acquisto. Ad es. se il prodotto è venduto su cartoncino prefustellato da 5 biglietti, non sarà possibile acquistare 4 o 6 bigliettini, ma 5 o 10 (a multipli).
I minimi di acquisto sono variabili dai 25 ai 100 Bigliettini, sempre nel rispetto dei multipli spiegati qui sopra (troverete i dettagli di vendita su ogni singola scheda prodotto).

Nel determinare la quantità dei bigliettini da acquistare è importante ricordarsi che ogni bomboniera, sacchettino o scatolina, ne conterrà uno.
Per rendere l’idea riportiamo un esempio:
– Invitati: 40 bomboniere.
– Colleghi di lavoro: 20 scatoline porta confetti (o sacchettini).
– Vicini di casa: 15 scatoline porta confetti (o sacchetitni).
– Regali ai testimoni (o padrino e madrina): 2 regali.
– Regali ai genitori e ai nonni: 4 regali.
– Eventuali amici/vicini non preventivati: 10 scatoline confetti (o sacch.)

Totale: 91 bigliettini realmente neccessari.
Totale acquistabili: 95 bigliettini (se la vendita è a multipli di 5 pz.)

Una nota personale… Per nostra esperienza, considerato il basso valore del prodotto, è sempre meglio aggiungere qualche bigliettino in più rispetto a quelli preventivati, proprio perchè non sono rari i casi di amici e vicini a cui non si è pensato per tempo ed ai quali successivamente si vorrebbe ricambiare.

+