0,00 

Servizio clienti 0381.21567

Spedizione gratuita oltre i 99 €. Leggi le condizioni

Stampa esito ordine

PRESTO RICEVERAI UNA BOZZA DAL NOSTRO STAFF GRAFICO DOVE POTRAI CONTROLLARE L’IMPAGINAZIONE E DIRCI EVENTUALI MODIFICHE.
NON PREOCCUPARTI: non verrà stampato nulla senza che tu abbia prima controllato e dato il benestare

Una copia dei dati è stata inviata al tuo indirizzo e-mail al SOLO fine di fornirti un promemoria.

Per gli ordini che verranno conclusi con pagamento Bonifico Bancario, la realizzazione della bozza verrà fatta solo dopo la ricezione della convalida del pagamento da parte della nostra banca.
Per qualunque impianto il cui ordine sarà correttamente confermato e concluso dal cliente procederemo con l’elaborazione della bozza che vi sarà sottoposta per controllo ed approvazione prima della stampa.

Il diritto di recesso non è applicabile sui prodotti personalizzati secondo le preferenze ed i dati del cliente in quanto trattasi di un processo irreversibile. Sono fatti salvi e garantiti i diritti di cambio e/o sostituzione qualora vengano riscontrati errori rispetto alla bozza approvata.

L’allestimento dell’impianto stampa e la bozza verranno approntati per essere sottoposti alla vostra attenzione con la massima sollecitudine solo dopo il ricevimento del pagamento.

Crediamo in un mondo dove la fiducia reciproca sia uno stile di vita.
Siamo un azienda fatta di persone con i tuoi stessi valori e ci auguriamo che tu possa comprendere che le condizioni sopra esposte servano per cautelarci da chi ha una percezione dei valori e correttezza diversi dai nostri.
Da parte nostra è prioritario il desiderio di soddisfare il cliente per qualunque richiesta o problema.

Se vuoi inserire un altro impianto stampa clicca qui

+